Dal 1975 la B&C progetta e costruisce confezionatrici automatiche per insaccare qualsiasi prodotto granulare o polveroso, creando anche macchinari su misura per le diverse esigenze dei clienti.
Il contenuto di avanzata tecnologia a costi competitivi, spiega come la ditta B&C annoveri tra i suoi clienti prestigiose ditte nazionali ed internazionali in diversi settori: alimentare, chimico, agricolo, edilizio.
L’esperienza e la flessibilità, permettono alla B&C di fornire impianti completi di macchinari tra loro sincronizzati e comandati dalle più sofisticate ed affidabili tecnologie, fermo restando la semplicità di funzionamento che caratterizza tutta la produzione.
Il controllo costante dei processi produttivi ed i severi test di pre-collaudo, permettono di garantire la qualità dei macchinari.
Il servizio e da sempre il punto di forza della B&C, e si concretizza nella ricerca di soluzioni ottimali e nello sviluppo di progetti su misura, oltre che nell’assistenza post-vendita.
Infatti il cliente B&C viene seguito scrupolosamente sin dalla richiesta d’offerta, e per tutta la vita del macchinario potrà contare su assistenza tecnica specializzata (in Italiano, Francese ed Inglese) e sulla consegna dei pezzi di ricambio in 24 ore in tutta Europa.
Le confezionatrici automatiche della B&C sono adatte ai seguenti settori:
- Terriccio e fertilizzanti https://www.bec-italy.com/settori/terriccio-e-fertilizzanti/;
- Sabbia e premiscelato https://www.bec-italy.com/settori/sabbia-e-premiscelato/ ;
- Insilato https://www.bec-italy.com/settori/insilato/ ;
- Chimica https://www.bec-italy.com/settori/chimica/ ;
- Pellet https://www.bec-italy.com/settori/pellet/ ;
- Sale https://www.bec-italy.com/settori/sale/ .